Pesata del 24 Maggio 2018: I’m back!

“Ciao mi chiamo Merylu e sono una consumatrice compulsiva di cibo. Da tre anni sono inscritta alla Weight Watchers e frequentavo sino a qualche mese fa costantemente i meeting, ma da qualche mese a questa parte ci sono ricaduta. Vedo una fetta di torta particolare e non resisto dal comprarla, metto l’olio come condimento e … Continua a leggere Pesata del 24 Maggio 2018: I’m back!

Repeal the 8th

Eccoci qui signore, manco da un po' lo so, ma continuo con pesate, riunioni alla WW e vita varia. Sono in ritardo nell'aggiornrnarvi su varie cose che sto mettendo in moto nella mia vita e penso che presto faro' anche questo, ma per ora vorrei scrivervi di quello che sta succedendo nella Repubblica d'Irlanda da … Continua a leggere Repeal the 8th

Pesata del 5 Aprile 2018 e tempo di Anniversario!

Buon giorno signore mie e marito, eccomi a scrivere di nuovo di Venerdi’ perche’ oggi e’ un Venerdi’ speciale, non solo post-pesata WW, che tra l’altro mi ha regalato un bel chiletto pasqualino da smaltire, ma e’ Venerdi’ 6 Aprile 2018! No, non porta sfiga come il Venerdi’ 13 e no, nessun uomo mascherato verra’ … Continua a leggere Pesata del 5 Aprile 2018 e tempo di Anniversario!

Pasqua, tempo di rinnovo!

Buon giorno signore mie e marito e BUONA PASQUA in ritardo! Vi state preparando per l’ultima abbuffata prima di rimettervi SERIAMENTE a dieta? Coraggio signore, non sentitevi troppo in colpa, le tentazioni culinarie in questo periodo sono state tante e su tutti i fronti ed anche se avete stramangiato non e’ una cosa a cui … Continua a leggere Pasqua, tempo di rinnovo!

Pesate del 8 e del 15 Marzo e la guerra dei Santi!

Eccomi qui signore mie e marito! No, non mi ero dimenticata di scrivere il mio resoconto della scorsa settimana, pero’ ho avuto molto da fare con il mio nuovo progetto e non ho potuto aggiornarvi come si deve sino ad oggi. Siamo dunque indietro di due pesate (voi, non io, perché mi peso settimanalmente!). Allora,ricapitolando, … Continua a leggere Pesate del 8 e del 15 Marzo e la guerra dei Santi!

Pesata del 1 Marzo: San Gennaro ha fatto il miracolo!

Buon pomeriggio signore mie e marito! Oggi vi scrivo di Giovedi’ mattina perche’ San Gennaro ha fatto il MIRACOLO! La riunione della Weight Watchers questa settimana non si terra’ e’ stata cancellata dalle alte sfere e la sfida delle dieci libre in otto settimane e’ stata prolungata di una settimana! Esatto mie affezionate lettrici, avete … Continua a leggere Pesata del 1 Marzo: San Gennaro ha fatto il miracolo!

Pesata del 22 Febbraio: Parliamo della colazione salata

Buon pomeriggio signore mie e marito! Ieri sono stata un po’ indaffarata con le mie nuove attivita’ quindi davvero non avuto un attimo di tempo per scrivere il mio resoconto post-pesata. Pesata che tutto sommato e’ andata bene perche’ mi ha tolto duecento grammi e considerando il periodo ormonale  in cui mi trovo e’ stato … Continua a leggere Pesata del 22 Febbraio: Parliamo della colazione salata