Pesata del 9/2/17: I Kg se so’ azzeccat’ nguoll’!

bilanxia-argh

 

Buon giorno signore mio e marito. Ieri siamo stati alla riunione della Weight Watchers per la nostra pesata settimanale. Come vi ho scritto, Odino si è scatenato anche ieri, nu fridd’ e pazz’! Per la prossima settimana,sempre di Giovedì sera, si attendono le cavallette. Non lo sanno che se nun se stann’ accort’ ce magnamm’! Comunque con questo freddo artico ho rinunciato ai vestiti liggieri per indossare un bel paio di calze di lana ascellari! A dire il vero, per la mia vestizione del Giovedì sera ho fatto un po’ il pari ed il dispari su cosa scegliere tra qualche grammo in più nel vestiario o le stalattiti alle cosce ed ha vinto la scelta di mantenere il mio culone al caldo. La mia settimana stile WW è andata abbastanza bene, sono riuscita a restare nei punti giornalieri o ad attingere dai punti extra senza consumarli tutti, ho incrementato l’esercizio fisico, come vi ho raccontato nel post di ieri e la mia Tapina mi aveva detto,ieri mattina, che in una settimana avevo perso circa 900 gr, quindi fiduciosa sono salita sulla Suprema, ma quella grandissima bastarda mi ha detto che non ho perso nemmeno un grammo! Ma cumm’è???!!! Song’ stat a dieta, agg’ fatt ginnastica e non sono dimagrita nemmeno un grammo? O’ sapev’ che nun avev metter ‘e cazett’ e lana! I miei chili se so’ azzeccat’ nguoll!!! Anche maritemo non è dimagrito quanto gli aveva detto Tapina, a casa aveva perso un chilogrammo e mezzo e la Suprema gli ha detto che invece sono 500 grammi! Povero ammor mio, gli hanno tolto la gioia un kg in più di dimagrimento! Se ne stava con una faccia afflitta come un bimbo a cui hanno dato uno schiaffo sulla mano mentre l’allungava felice per prendere le patatine fritte e fumanti da un vassoio. Ah, mo’ lo capisci cosa provo io quando a casa Tapina segna un risultato e poi la Suprema mi dice tutt’o cuntrario! Comunque su questo nostro risultato si sono scatenate le ipotesi dei complottisti!
Ipotesi numero UNO: La Tapina teme ripercussioni fisiche da noi e ci accontenta sempre togliendoci più grammi di quelli che sono in realtà!
Ipotesi numero DUE: Come vi avevo scritto qualche settimana fa, la WW ha messo in regalo 4 sedute gratis a chi dimagrisce cinque kg in otto settimane. Dunque, hanno sabotato la Suprema in modo che solo in pochi raggiungeranno quel traguardo! A me resterebbero ancora tre settimane per perdere altri tre chilogrammi per raggiungere il traguardo ed ottenere le sedute gratis, ma di questo passo, quann’ e vec!
Ipotesi numero TRE (che è quella più accreditata): il nostro lievitare in peso dal tragitto di casa alla sede della WW è dovuto alle SCIE CHIMICHE che ci gonfiano! (…………)
Ciò nonostante, signore mie, non disperiamo, alla fine i centimetri alle cosce ed ai polpacci li ho persi questa settimana; un pantalone che uso come parametro per visualizzare i miei progressi adesso sale più facilmente lungo le cosce! La leader mi ha consigliato di bere di più questa settimana. Almeno due litri di acqua! Vorrà dire che dormirò con il vaso da notte vicino al letto, perché sta settimana devo riuscire a smuovere l’ago della bilancia, se no alla prossima riunione succer’ ‘o lutt! Suprema avvisata, mezza salvata, è sempre meglio non fare incazzare una napoletana.

2 risposte a "Pesata del 9/2/17: I Kg se so’ azzeccat’ nguoll’!"

  1. Ci son rimasto un po’ male, non lo nego. Comunque sempre meglio di quando ho messo su un chilo e mezzo. L’importante e’ non perdersi d’animo e non mollare. :*

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...