We are the Champions!

Buona sera signore mie e marito, siamo da poco tornati dalla riunione WW del Giovedì e non vedevo l’ora di aggiornarvi sulla mia seduta settimanale.

Oggi era una pesata particolarmente importante per me, terminavano le otto settimane in cui avremmo dovuto perdere dieci libre per ottenere quattro sedute WW gratis. Le regola per ottenerle, oltre a perdere il peso richiesto, erano quelle di essere presente a tutte le otto riunioni. Per tale ragione purtroppo maritemo, che ne ha perso una nelle scorse settimane perché era fuori dall’ Irlanda per lavoro, è stato chiamato fuori dal gioco, dunque toccava a me tenere alta la bandiera della nostra famiglia obesa! In queste otto settimane il mio peso è stato altalenante, perché se per un uomo più o meno il peso varia in base al cibo che se magna ed all’attività fisica che fa, nella donna ci sono anche le variazioni ormonali del ciclo e dell’ovulazione che se mettn’ a pazzià con ‘a bilancia e non ti fanno perdere costantemente peso. In queste otto settimane c’è stata anche la prova di andare alla riunione da sola senza maritemo, prova non indifferente per superare la mia imbranataggine con l’inglese. In queste otto settimane Odino ha scatenato i venti, la pioggia, la neve, ma io sempre presente alle riunioni, impugnando a fine serata la mia tesserina WW per ottenere il timbro di presenza (roba che mi ha riportato alla mente quando andavo all’università e dovevo prendere la presenza per fare l’esame, due palle stratosferiche!). A dire il vero, sino a stamattina io pensavo di averla persa la mia sfida, mi mancavano 500 gr per arrivare a dieci libre perse, ma tra ciclo, ed aumento della massa magra perché ho un po’ incrementato gli esercizi di ginnastica, umore altalenante che mi ha fatto mangiare di più e fare qualche sgarretto, ‘sti 500 grammi nun se vulevn’ levà a cuoll’! La Tapina stamattina mi aveva infatti confermato che avevo perso solo 100 grammi questa settimana, ho visto che ero un po’ gonfia,ma che i cm erano diminuiti sulle cosce e sulla vita, segno che il walk at home con la mia amica Leslie stava funzionando, ma 500 gr alla Suprema li vedevo proprio difficili da estorcere, anche perché generalmente la Tapina è più magnanima, ma invece questa volta è stata una gran bastarda, perché secondo la Suprema signore mie io ho perso….. rullo di tamburi…… rirullo di tamburi…… squillo di trombe…..

700 gr!!!  d-sollevo-il-piccolo-trofeo-materiale-fotografico_38-5471

Goal raggiunto sul filo del rasoio, con scarto di 200 gr che mi hanno permesso di guadagnare 40 euro dalla Weight Watchers!!!

Queste si che so’ soddisfazioni, signore mie e marito!!!

Vorrei ringraziare la mia famiglia per essermi stata vicino in queste otto settimane, maritemo per motivarmi a fare attività fisica, Pelù perché mi ruba il cibo dalla bocca impedendomi di mangiarlo, voi affezionati lettori che mi seguite ed incoraggiate in questo cammino verso la sacra via dei kg persi, ma più di tutto vorrei la Pace nel mondo ed avere il culo di Jennifer Lopez!

 

4 risposte a "We are the Champions!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...