Pesata del 8 febbraio 2018: San Valentino non ti temiamo e giochiamo d’anticipo!

Buon pomeriggio signore mie e marito.

Oggi mi sono ripromessa di scrivere il post-pesata WW come al solito di Venerdi’, perche’ questo fine settimana sara’ indaffarato e rischio di posticiparlo troppo, quindi mica vi posso lasciare con la suspance sul mio peso per troppo a lungo?!

Questa pesata e’ stata un po’ strana: la Tapina mi ha dato il buon giorno con 1.6 kg in meno, mentre la bastarda della Suprema invece ha detto che erano solo 600 gr in meno.

Direte voi (ditelo, perche’ ve lo faro’ dire lo stesso!): “Ma proprio tu ti lamenti di queste cose? Proprio tu che ci insegni che i numeri su una bilancia sono solo numeri, che non bisogna guardare al grammo e che l’importante e’ che siano grammi o cm in meno, anche fossero solo 100 gr a settimana!” ecco, brave, avete compreso il mio messaggio, ora pero’ resettatelo e leggete invece la mia delusione data dal fatto che tra tre settimane si concludera’ la sfida del “perdere dieci libre in otto settimane” e se me liev nu kg al traguardo con la Suprema, mi rendi improbabile la vittoria!

Detto cio’ il mio cervello e’ restato settato sulla modalita’ HAPPINESS per aver perso un chilo e seicento grammi tapineschi ed aver raggiunto il minor peso tapinesco da quando sono a dieta con la WW!!! (Quello raggiunto con il digiuno post influenzale con vomiting non fa testo per ovvi motivi..,)

marvel1

L’argomento della riunione di ieri e’ stato come superare senza troppi rischi e sgarri alimentari la giornata di San Valentino.

cioccolatini-san-valentino

Ammettiamolo, ci piace festeggiare San Valentino!

Ok, a ME piace festeggiarlo, come mi piace festeggiare gli anniversari i compleanni, Natale,Pasqua, Epifania…

I suggerimenti di ieri sera per arginare i danni di tali festeggiamenti sono stati:

Non regalate cioccolatini, ma fiori, niente abbuffate compulsive, ma programmate la cena fuori, scegliete pietanze ipocaloriche a pranzo, date un occhio al menu on line prima di andare al ristornate in modo da poter scegliere con calma cibi non troppo ricchi di condimento, optate per le grigliate invece che per i fritti, in caso di sgarri eccessivi fate piu’ movimento, insomma, cercate di fare scelte consapevoli in modo che San Valentino non influisca troppo sul vostro peso settimanale e se proprio sgarrate assaje, fa nulla, recupererete la settimana successiva, siate sempre gentili con voi stesse e visto che e’ San Valentino, anche con il vostro partner!

Poiche’ il giorno di San Valentino, capitera’ di mercoledi’ ed io e maritemo il giovedi’ seguente abbiamo la pesata, staremo particolarmente attenti quel giorno alla dieta e per questo motivo ci stiamo organizzando a sgarrare in anticipo!

Ieri, per esempio, subito dopo la pesata, ci siamo infilati nella nostra macchinina e siamo corsi in totale anonimato dal take away cinese vicino alla sede WW ed abbiamo fatto una scorpacciata di fritturine varie (ma scusate, dovevo o no festeggiare il mio minor peso da un anno a questa parte?!).

Nel fine settimana, arrivera’ la sister dall’Italia e gia’ le ho fatto un’ “ordininazione da immigrata” di frolle e cornetti seri da conesgnarci al suo arrivo!

Poi, che fcciamo? Potremmo non invitarla per cena ad un vero pub irlandese?

Insomma, abbiamo programmato tutta la settimana di sgarri, in modo da tenerci puliti per Mercoledi’ prima della pesata, ma siamo o no bravizzimizzimi?!

San Valentino, non ti temiamo, anzi giochiamo d’anticipo!!!

Forse, pero’, non era proprio questo il senso della riunione…

Oh beh, staremo a vedere, voi stay tuned!

2 risposte a "Pesata del 8 febbraio 2018: San Valentino non ti temiamo e giochiamo d’anticipo!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...