Weight Watchers da Expat

Pesata del 14 settembre: una fame esagerata!

Annunci

Buon pomeriggio signore mie e marito!

Ormai siamo rientrati a pieno ritmo nei ranghi e da buon inizio d’autunno ho ripreso a fare seriamente la dieta! Ho ripreso a pesare tutti gli alimenti perché ultimamente stavo andando un po’ troppo “ad occhio” ed ho ripreso a mangiare frutta a colazione che mi sazia di più rispetto ai soli carboidrati, ho ricominciato a bere tanta acqua e tisane ed a fare un po’ di attività tutti i giorni! In questo periodo il clima irlandese è diventato bello fresco, autunnale tendente all’ invernale (nu fridd’ e pazz’!) e quindi la mia fame di “vorrei qualcosina da sgranocchiare, anzi no, voglio nu kg di parmigiana di melanzane fritte!” è decisamente aumentata!

Ma io stoicamente resisto e mi abboffo di acqua e tisane, tant’è che tra un po’ apriranno un acquapark nel mio apparato digerente con tanto di batteri intestinali che faranno lo scivolo sulle cascate dei miei villi!

(foto dei Batteri intestinali durante momenti di svago nel mio acquapark intestinale)

Il risultato settimanale di questa pesata è stato secondo la Suprema – 1,2 kg!

Si, siamo ancora lontani dal perdere i chili accumulati nella settimana di bagordi ormai passata, ma chianu chianu c’a putimm’ fa… tant’ è che, semp’ chianu chianu signore mie, siamo quasi arrivate al MIO COMPLEANNO di Dieta, ma i festeggiamenti li riserviamo alla settimana prossima, quando la data sarà effettiva, perché spegnere le candeline prima del tempo porta male, o no?!

Per ora segnatevi questa data sul vostro calendario, 22 SETTEMBRE, in ROSSO e bello grande, perché sarà per me e per questo blog una DATA STORICA!

“Si… si… mo’ me lo segno!” (cit.)

Annunci

Annunci