Pesata del 14 settembre: una fame esagerata!

Buon pomeriggio signore mie e marito!

Ormai siamo rientrati a pieno ritmo nei ranghi e da buon inizio d’autunno ho ripreso a fare seriamente la dieta! Ho ripreso a pesare tutti gli alimenti perché ultimamente stavo andando un po’ troppo “ad occhio” ed ho ripreso a mangiare frutta a colazione che mi sazia di più rispetto ai soli carboidrati, ho ricominciato a bere tanta acqua e tisane ed a fare un po’ di attività tutti i giorni! In questo periodo il clima irlandese è diventato bello fresco, autunnale tendente all’ invernale (nu fridd’ e pazz’!) e quindi la mia fame di “vorrei qualcosina da sgranocchiare, anzi no, voglio nu kg di parmigiana di melanzane fritte!” è decisamente aumentata!

ansiedad

Ma io stoicamente resisto e mi abboffo di acqua e tisane, tant’è che tra un po’ apriranno un acquapark nel mio apparato digerente con tanto di batteri intestinali che faranno lo scivolo sulle cascate dei miei villi!

0c1a18ef-ee13-4c5b-961c-bce0f18713b6

(foto dei Batteri intestinali durante momenti di svago nel mio acquapark intestinale)

Il risultato settimanale di questa pesata è stato secondo la Suprema – 1,2 kg!

Si, siamo ancora lontani dal perdere i chili accumulati nella settimana di bagordi ormai passata, ma chianu chianu c’a putimm’ fa… tant’ è che, semp’ chianu chianu signore mie, siamo quasi arrivate al MIO COMPLEANNO di Dieta, ma i festeggiamenti li riserviamo alla settimana prossima, quando la data sarà effettiva, perché spegnere le candeline prima del tempo porta male, o no?!

Per ora segnatevi questa data sul vostro calendario, 22 SETTEMBRE, in ROSSO e bello grande, perché sarà per me e per questo blog una DATA STORICA!

“Si… si… mo’ me lo segno!” (cit.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...