Pasqua, tempo di rinnovo!

Buon giorno signore mie e marito e BUONA PASQUA in ritardo!

funny-minions-captions-020-973x927

Vi state preparando per l’ultima abbuffata prima di rimettervi SERIAMENTE a dieta?

Coraggio signore, non sentitevi troppo in colpa, le tentazioni culinarie in questo periodo sono state tante e su tutti i fronti ed anche se avete stramangiato non e’ una cosa a cui non potete porre rimedio in maniera sana ed equilibrata, facendo un po’ di movimento e mangiando pulito ed in porzioni equilibrate.

Io in queste settimane di assenza ho perso in totale due chili che ovviamente avro’ rimesso in questa settimana dove mi sono data da fare a togliermi diversi sfizi alimentari, perche’ se pure non abbiamo Casatiello e Pastiera qui in Irlanda, l’occasione per fare sgarri supercalorici si trova sempre, state senza PenZier’!

Non essendo credente, la Pasqua per me ha rappresentato sempre un’occasione simbolica di rinnovo, tra un paio di giorni saranno tre anni che sono venuta a vivere nell’isola Smeraldo e penso che un post-riflessione me lo meritero’ e ve lo beccherete di sicuro anche voi, ma nel frattempo, non riuscendo a stare sempre al passo con l’aggiornamento del mio blog, maritemo si e’ offerto di scrivere anche lui qui per voi, del resto e’ un Weight Watchers Expat anche lui, inoltre un punto di vista maschile sul prendersi cura di se stessi penso che sia molto interessante da leggere! Quindi, signore mie, se vedrete pubblicati qui posts di un altro autore, non preoccupatevi perche’ non vi ho abbandonato, ma abbiamo solo allargato la famiglia bloggers!

 PS:Ci stiamo impegnando ad insegnare a scrivere anche a Pelu’ dato che e’ un’ Expat a pieno diritto anche lei, dobbiamo solo trovare una tastiera adatta per le sue zampine!

PS del PS: NO, NON E’ UN PESCE D’APRILE.. Stamm’ al due!

Stay tuned and Enjoy il Casatiello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...