Pesate del 8 e del 15 Marzo e la guerra dei Santi!

Eccomi qui signore mie e marito!

No, non mi ero dimenticata di scrivere il mio resoconto della scorsa settimana, pero’ ho avuto molto da fare con il mio nuovo progetto e non ho potuto aggiornarvi come si deve sino ad oggi.

Siamo dunque indietro di due pesate (voi, non io, perché mi peso settimanalmente!).

Allora,ricapitolando, la settimana scorsa ho perso due chili, ma nonostante cio’ come avevo immaginato, non sono stati sufficienti a vincere la sfida delle dieci libre in otto settimane.

In realta’ non mi sono impegnata molto, ho fatto sgarri quando ne avevo voglia e non ho incrementato l’attrivita’ fisica, per cui in totale ho perso il mio solito chiletto e mezzo mensile, che a voi sembrera’ poco se siete nell’ottica di ottenere MIRACOLI subito e senza sforzo, ma se invece avete fatto la grande svolta mentale nel comprendere che perdere chili e’ un impegno che,per chi come me ha la tendenza ad ingrassare anche solo respirando l’odore di una pizza, durera’ tutta la vita, allora un chilo e mezzo perso mensilmente e senza grosse privazioni, ma mangiando in maniera sana e moderata, concedendosi magari anche uno sgarretto a settimana, saranno davvero un successone!

Questa settimana invece non mi sono pesata sulla Tapina  a casa perche’ ho il My period, quindi ho deciso di pesarmi su di leila prossima settimana, dalla Suprema ci sono andata comunque ed infatti mi ha dato due chili in piu’, vedremo la settimana prossima come andrà.

In quel di Dublino stamani ci siamo svegliati cosi:

dubneve

Dovete sapere che ci troviamo nel bel mezzo di una sfida tra Santi!

Come ricorderete, voi affezionate mie lettrici,  circa tre  settimane fa San Gennaro si era messo d’impegno per farmi saltare la seduta con la WW ed aveva scatenato una vera e propria tempesta artica, come non se ne vedevano da 50 anni a questa parte qui in Irlanda!

Allora, ieri che e’ stato San Patrizio, il Santo patrono dell’ Irlanda, si, esatto, quello che ha scacciato i serpenti dall’isola ed e’ per questo che non ce ne sono nemmeno a pagarli qui, signore mie (mica per il clima di mxxxx che c’e’ tutto l’anno!) che ha saputo del MIRACOLO di San Gennaro ed ha detto:

“Guaglio’ ma che te crir’ di essere alla festa e  Piedrigrotta?! Mo te facc’avvere’ io!” (lo ha detto in gaelico, che stranamente suona come il napoletano…)

Cosi’ il buon Paddy si e’ messo pure lui ad armeggiare con i venti e le tempeste, scatenando pero’ solo una miserrima allerta arancione, perche’, signore mie, gli irlandesi saranno anche i terroni d’Europa, ma i napoletani do it better!

Quindi, siamo in questa candida coltre ovattata a goderci l’ammor della famiglia ed il calduccio del camino.

Me vuless’ bere pure una cioccolata bollente, ma non posso per ovvi motivi dietetici!

Nel frattempo fantastico sulla mia prossima venuta in Italia ad asciugar le ossa ed a mangiare tutte le cose buone che ultimamente mi sto sognando anche di notte…

Napule’ il mio stomaco ti pensa sempre!

safe_image-php

Nell’attesa voi stay tuned!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...