Pesata del 1 Marzo: San Gennaro ha fatto il miracolo!

Buon pomeriggio signore mie e marito!

Oggi vi scrivo di Giovedi’ mattina perche’ San Gennaro ha fatto il MIRACOLO!

La riunione della Weight Watchers questa settimana non si terra’ e’ stata cancellata dalle alte sfere e la sfida delle dieci libre in otto settimane e’ stata prolungata di una settimana!

Esatto mie affezionate lettrici, avete capito bene, ho ancora UNA SETTIMANA per provare a vincere le quattro pesate GRATIS!

C’e’ solo un piccolo problema, essendo San Gennaro il patrono di Napoli fa le cose alla napoletana e cioe’ in maniera ESAGERATA, nel bene o nel male, cosi’ per farmi saltare la riunione WW e darmi un altro po’ di tempo per smaltire questo chilo che mi servirebbe a vincere la sfida, ha mandato niente di meno che “The Beast!”, cioe’ la Storm EMMA!

In pratica da ieri mattina Dublino e’ coperta di neve:

IMG_20180228_063411

IMG_20180228_063638

IMG_20180228_094622

IMG_20180228_094837-EFFECTS

Ma questo e’ niente, perche’ era solo l’assaggio di quello che arrivera’  oggi nel primo pomeriggio, infatti tra un paio d’ore e cioe’ dalle 16,00 di oggi scattera’ il coprifuoco, allerta ROSSA!

Scuole chiuse da ieri,  uffici chiusi e negozi chiusi, dal pomeriggio, mezzi pubblici fuori servizio, insomma uscire in queste ore e’ stato definito dalle autorita’ locali come un suicidio!

Cosi’ a distanza di qualche mese da Ophelia con i forti venti stile uragano, che investi’ la costa Ovest dell’Irlanda in queste ore stiamo affrontando una tormenta artica nella parte Est del paese (dove vivo io!!!).

Ecco, Gennari’ io ti sono grata del TUO impegno e credimi ho IMMENSA AMMIRAZIONE ed ORGOGLIO PARTENOPEO per il tuo potere paranormale sulle perturbazioni, ma la prossima volta …

Nu pucuriell’ e meno, pleeeeese.

san-gennaro

(…e nun si’ mai cuntenta!)

Comunque, nella vita si dice “Aiutati che Dio ti aiuta” e se San Gennaro c’ha messo il suo, adesso tocca a me mettermi d’impegno in questa settimana (niente sgarri, tanto movimento e tanta acqua da bere) per vincere la sfida WW!

Il problema e’ che sia io  che maritemo siamo due ex-cibodipendenti e quindi appena ieri mattina abbiamo appreso la notizia che non ci sarebbe stata la riunione stasera, abbiamo deciso di festeggiare con una cena a base di pizza e patatine, innaffiata con birra fredda e rutto libero!

hqdefault

Il risultato dei bagordi di ieri sera sono stati, sulla Tapina, 600 gr in piu’!

san-gennaro

( E mo’ che tavess’ ricer?!)

Niente San Gennari’ che me vuo’ ricer…

Giurin giuretto da adesso a Giovedi’ prossimo faro’ la brava, pero’ ricordati anche tu, al prossimo MIRACOLO che ti chiedero’, un po’ meno…

Let it snow!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...