You said YES to the SUCCESS! (Pesata 23-3-17)

Buon giorno signore mie e marito, eccomi per un nuovo resoconto della pesata settimanale WW.

In realtà questa settimana è andato solo maritemo a pesarsi sulla Suprema, io sono rimasta a casa con la cana Pelù che lunedì scorso ha subito un intervento alla spalla dove aveva un lipoma, in pratica le hanno tolto almeno 500 gr di grasso. Quando ho visto tutto quel adipe per un attimo ho pensato di portarlo ad una riunione WW come comparazione del nostro grasso corporeo, ma poi ci ho rinunciato pensando che l’idea fosse troppo splatter per i comuni mortali, mica tutti hanno lo stomaco di noi veterinari che riusciamo mangiare biscotti al cioccolato anche dopo un attacco di dissenteria di un nostro paziente.

La mia pesata, dunque, è avvenuta solo sulla Tapina che mi ha graziato questa settimana è mi ha detto che ho perso 600 gr nonostante tutto quello che mi sono fidata di mangiare in questa settimana.

Ebbene si, l’operazione di Pelù ci ha scombussolato non poco a me e maritemo, per cui abbiamo fatto notevoli sgarri, soprattutto nel fine settimana dove eravamo partiti con il comprare una pizza (perché Pelù ama mangiare con noi i cornicioni) per cena, ma maritemo è tornato a casa carico anche di onion rings, patatine e altri snack fritti. Quando un uomo si presenta alla tua porta carico di cibo hai due scelte, saltargli addosso perché ‘omm e panza è omm’ e sustanza, oppure saltare addosso al cibo. La scelta per una donna a dieta è ovvia e la risposta la sapete già.

Poi c’è stato il giorno dell’operazione e vicino alla clinica c’è un supermercato di quelli che ha un reparto dolci, signore mie, che non è MAI paragonabile ad uno italiano, ma per quello che passa l’Irlanda è di tutto rispetto per una persona golosa come me. Noi dovevamo ingannare l’attesa e l’ansia, quindi mi sono fiondata su un paio di torte, così giusto per sperimentare le novità!

Insomma i miei 600 gr persi sono stati dovuti  allo stress provato in questa settima oppure ad una benedizione di Odino che mi ha detto: “’sta semmana te vogl’ grazià, t’o stai meritann!” (Odino ha origini partenopee, sapevatelo).

L’operazione di Pelù è andata bene, quindi sono seguiti giorni di festeggiamenti culinari (ogni occasione è bbuon pè magnà!). Adesso la situazione si è stabilizzata e quindi sono rientrata anche io nei ranghi alimentari. Spero di poter andare alla pesata della settimana prossima, anche perché maritemo mi ha consegnato una cosa che gli ha dato la nostra leader per me:

PicsArt_03-23-09.37.01

Ebbene si, signore mie! Il mio premio per aver perso in 8 settimane 10 pounds! Quattro vouchers da 10 euro l’uno, che posso spendere in un mese (furboni signori WW!). Penso di utilizzarli per pagarmi le prossime quattro sedute WW, quindi non ne voglio perdere nemmeno una, se no scadono e li perdo!

Questa settimana devo cercare  di stare più in riga, perché è anche la mia settimana ormonale dell’ingrasso e se alla prossima seduta non perdo almeno qualche grammo la leader non mi consegna la MIA STONE che dovevo avere già la scorsa seduta, ma la leader non c’era e quindi  sto bramando quel sassolino da almeno due settimane, al prossimo giro devo avere my Precioussssss!!!

file

Nel frattempo sappiate che voi, come me:

 You said YES to SUCCESS!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...