Pesata del 16-3: Gaudio e Giubilo!

Eccomi qui signore mie e marito, di ritorno da una nuova pesata WW.  La scorsa settimana non c’eravamo andati perché avevamo capito che la leader non c’era, in realtà poi oggi abbiamo scoperto che la pesata s’era fatta uguale, ma non la riunione, e quindi c’abbiamo appizzato un bonus gratis che era valido per le vacanze, me ne resta ancora uno da utilizzare, poi se sarò assente o no, esaurito il prossimo, dovrò comunque pagare dieci euro a seduta. La cosa mi ha fatto girare non poco le balle, perché non avevamo capito quello che ha detto in inglese l’altra volta! Maritemo era certo della cosa, io non capisco mai un cappero di quello che dice la leader, quindi mi sono affidata a lui e amm’ fatt’ o’ surd ed o cchiù surd! Ah, inconvenienti che capitano quando si è in un paese con lingua diversa da quella madre, ce vo’ pacienza, la prossima volta che darà qualche comunicazione le mando una mail scrivendole : mia cara Miss, vulevam’ savuà…. Comunque, nemmeno stasera c’era la nostra leader, perché è appunto in vacanza, c’era una sostituta, non la versione obesa di Doris Day, questa volta hanno avuto la decenza di sceglierla meglio. Era una donnina di mezza età (oddio, tra un po’ sarò anche io una donnina di mezza età!) dall’aspetto rassicurante (ecco, quello non l’avrò mai, nemmeno tra trenta chili in meno, passerò dalla versione della Strega della Sirenetta a quella  di Crudelia Demon!).

ursula-della-sirenetta

o-crudelia-de-mon-facebook

Comunque, nonostante l’aspetto rassicurante della sostituta leader, noi abbiamo deciso di non assistere alla seduta, di pesarci ed andare via, perché tanto ormai gli argomenti sono sempre quelli, le persone erano pochissime e rischiavamo di essere interrogati! No, scherzi a parte, non avevamo molta voglia di essere presenti alla riunione, fondamentalmente avevam’ a famm’ all’uocchi, quindi siamo tornati a casa a magnà presto! Altra cosa che mi ha tolto l’entusiasmo stasera è che non essendoci la nostra leader le premiazioni sono state spostate alla settimana prossima e quindi non ho potuto avere la mia acclamazione pubblica ed il mio giro trionfale tra gli obesi, ‘na vot’ che aggià festeggià nun se po’ fa… uffa! Vabbe, festeggerò con voi signore mie, oggi ho ufficialmente perso:

2 STONES in totale!!!!! (in tutto 14 kg!!!)

Ebbene si, questa settimana la Suprema ha confermato che ho perso 1.6 kg!!!

In teoria se ci fosse stata la leader avrei avuto anche la consegna ufficiale del mio sassolino, il mio tesssoro,  che invece adesso è rimandata!

Ma c’è di più:

Sono passata da un grado di Obesità II a quello di Obesità I la strada verso il Normopeso si accorcia, evviva!

Ed ancora:

Ho perso in totale due taglie di vestiti!!! ( me ne stong’ scennen’ a rint’ e pann’!)

Ed ancora:

Peso di meno di maritemo, cosa mai successa da quando ci conosciamo!!! (finalmente stiamo equilibrando la coppia!)

Ed ancora:

Ho perso questa settimana un altro cm al  collo, al seno, alla vita ed ai fianchi, restano invariate braccia e gambe che si stanno rassodando.

Ed ancora:

….

….

….

Basta è finito, che ve crerit’ che so’ fiasc’ che s’abboffano?!

MERAVIGLIOSA SETTIMANA, isn’t it?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...