Nostalgia canaglia!

Buona sera signore mie e marito.

Anche questa seduta WW mi è saltata per cause di forza maggiore. La bambola pelosa di casa (no, non sono io, scostumate!)  ha avuto una piccola recidiva che ha rallentato la buona guarigione che stava avendo e poiché deve stare in totale riposo, non me la sono sentita di lasciarla sola a casa ad aspettarci, motivo per cui è andato solo il marito alla pesata settimanale, in rappresentanza della nostra famiglia di obesi.

In realtà io sono anche nella settimana ormonale di ingrasso, la Tapina mi ha sentenziato un kg in più, ma i cm mi hanno detto tutt’ altro, ne ho perso uno in diverse parti del corpo, tra cui le tette (rassegnati marito, anche loro stanno dimagrendo!), per cui forse è pure meglio che ho saltato anche questa settimana!

Comunque non l’avrei mai detto che mi sarebbe mancato andarmi a pesare dal dietologo! Per me non è un sacrificio e nemmeno quando peso di più, uno perché mi rimetto in riga e due o perché mi diverto molto alle riunioni, la leader è simpatica, condividere i problemi di gestione del cibo con altre persone aiuta moltissimo e poi gli irlandesi sono uno spasso, fosse per loro magnassero e s’mbriacassero sempre!

Quindi signore mie, nun state co’ o pensiero, che tanto alle sedute ci ritorno presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...