Pesata del 6-4-17: Italian Pride

Buon giorno signore mie e marito, eccomi che ritorno con i miei resoconti delle mie sedute WW.

Finalmente dopo due settimane di assenza sono tornata tra i miei obesi preferiti, che gioia rivederli tutti e trovarli così sciupatelli! E’ ritornata anche la  solita cassiera, quella che si mangia le barrette al cioccolato e si beve la Coca Cola durante le riunioni (ma può farlo perché la Coca è Zero e le barrette della Weight Watchers!), mi era mancata anche lei e mi è sembrata pure lei un po’ sciupatella! Ma chi l’avrebbe mai detto, sino a qualche mese fa, che l’ andarmi a pesare dal dietologo mi sarebbe mancato? Ma chi l’avrebbe detto mai, sino a qualche mese fa, che avrei avuto lo stesso entusiasmo del primo giorno anche dopo sei mesi di dieta? Ma chi l’avrebbe detto mai, sino a qualche mese fa che… No, vabbè ho finito, mica possiamo sbalordirci per ogni cosa che succede nella mia vita?!

Tornando a noi, signore mie oggi si festeggiano i traguardi degli “Italians” come ci ha definito ieri la nostra leader! Nonostante io sia nella settimana ormonale (marò nun fernesc’ cchiù, a me è ‘na vita ormonale!) e la Suprema mi abbia sbeffeggiato dicendomi che ho messo su 1.5 kg (praticamente ’ nu neonat’!) io ho ottenuto…  squillo di trombe e rullo di tamburi….  My Preciousssssssssssssss!

Il mio bellissimo Stone (quello che si ottiene ogni 7 kg persi)! Inoltre poiché ieri hanno fatto anche due anni che ho messo il mio leggiadro piede misura 40 sul suolo irlandese, ho dipinto sulla mia preziosa pietruzza la data di arrivo e quella di ieri, tipo lapide.

PicsArt_04-06-09.31.27

Ma c’è di più, ieri anche maritemo ha raggiunto una altro traguardo importante cioè ha ottenuto il Silver Seven (e stavolta nun s’è mis scuorn’ di dirlo! Well done man!), un sette d’argento che ti danno da incollare sul retro della tua scheda WW ogni 7 pounds persi ( un po’ meno di tre kg)!!!

Insomma la famiglia degli Italians ha perso in totale in questi sei mesi di dieta circa quattro Stones e qualche Pounds, un bellissimo traguardo! La nostra leader ci vuole portare alla sede centrale per bullarsi di noi, magari un giorno vedrete le nostre facce da ex-obesi su qualche rivista WW!

Family Stones’ Jar

PicsArt_04-06-09.33.14 (2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...