Pesata del 15 Giugno: Un nuovo Stone in famiglia!

Buon pomeriggio signore mie e marito, eccomi a raccontarvi il resoconto di una nuova pesata alla WW.

Questa settimana il mio peso è lievitato, ma comprendetemi,c’è il ritorno dell’ormone più il ritorno da una settimana in Italia, ma che vò dic’ a fa!

La Suprema mi ha guardato ed ha detto: “ Si’ sicura? Te vuò proprio pesà?” ed io “Certo, mi assumo le mie responsabilità e poi lo sapevo che questa settimana andava così, vediamo quanti danni ci sono d’apparare!” e lei di tutta risposta: “ Vabbuò, vir’ e apparà ‘sto 1.9 kg in più!” (La Suprema è napoletana dentro, anche se ha origini irlandesi). E va beneeee, me li prendo tutti, anche perché stamattina ho anche preso le mie misure ed i cm erano gli stessi, giusto un po’ la vita e le cosce, segno di ritenzione di liquidi, quindi dai, di cibo italiano potrei aver messo su un chiletto. Poi ormai trasferte peccaminose in Italia non sono in programma nei prossimi giorni e rimessa un po’ posto casa e me stessa, ricomincio anche a fare attività, questi due chili andranno via in un paio di settimane! A remare contro di me in questa settimana in Italia è stata anche l’ondata di caldo afoso che ha investito lo stivale, che non solo non mi ha tolto la fame, ma mi ha abbattuto non poco, impedendomi di fare molto movimento come invece riuscì a fare il mese scorso. Le mie passeggiate fuori sono state ridotte al minimo indispensabile e quando ho potuto ho usato sempre i mezzi pubblici perché di camminare al caldo non ne avevo proprio voglia, mi trascinavo in uno stato comatoso dal condizionatore al ventilatore e viceversa. In compenso anche se il mio peso è aumentato, è aumentata anche la mia autostima! Ho viaggiato per la prima volta in vita mia totalmente da sola, ho alloggiato in un B&B da sola, mangiato al ristornate da sola, chiesto informazioni in inglese e capito la risposta, insomma sono partita da sola e cosa più importante sono anche ritornata a casa da maritemo e cane sana e salva!

Ma vi dirò di più, la sensazione di viaggiare completamente da sola mie è anche piaciuta!

Inoltre anche il fatto di essere andata alla riunione WW nello stesso giorno del mio rientro è stata una cosa emotivamente fondamentale per me, un tempo avrei evitato il controllo dal dietologo dopo una settimana del genere, invece adesso la riunione subito dopo il mio rientro l’ho vissuta con piacere, come un riprendere i miei normali ritmi irlandesi, anche quello è stato per me un tornare a casa. Poi questa riunione è stata particolarmente importante per la nostra Family, perché se da un lato io ho messo su quasi due kg, maritemo invece nella stessa settimana ne ha persi ben TRE ed ha raggiunto un altro traguardo importante nel suo cammino con la WW, ebbene si, signore mie, per maritemo siamo a – 3 STONES cioè ha perso in tutto 19 kg!!!

Well done!!!!

All’inizio volevamo pesarci ed andare via, perché accusavo la stanchezza del viaggio, ma poi visto il suo traguardo siamo tornati indietro perchè era giusto (anche se come al solito lui voleva glissare sulla cosa) restare e cavalcare l’onda della gratificazione del post pesata vincente con la consegna del tesssssoro da mettere nel nostro vasetto dei Family Stones, con il ricevere i complimenti degli altri obesi ed il raccontare la tua esperienza con la WW a tutti i presenti. La condivisione dei problemi e delle vittorie è psicologicamente  il punto fondamentale della dieta con la WW ed è quello che ti dà anche l’energia per andare avanti sia durante gli insuccessi ma anche durante i successi ed è per questo motivo che và vissuta pienamente.

Marito, sono molto ORGOGLIOSA di TE, soprattutto in questa settimana che eri da solo e ti sei gestito benissimo con la dieta!

PicsArt_06-16-11.58.54 (1)

Così, tra alti e bassi, la nostra famiglia continua nel nostro cammino del VOLERSI BENE e del MIGLIORARE il RAPPORTO CON SE STESSI!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...