Resoconto della pesata del 10 Agosto 2017: lo scotto dei peccati di gola

Buon pomeriggio signore mie e marito!

Ieri la nostra leader non c’era, mi sa che è andata a scofanarsi di cibo in vacanza! Al suo posto c’era una tipa carina, non la solita Doris dei poveri, però io non mi sentivo tanto bene e quindi ci siamo pesati e siamo andati via. La Suprema mi ha visto mal messa ed è stata clemente, mi ha detto che ho messo su solo 500 gr! Mi è andata alla grande considerando che: ho il my period e che questa settimana mi sono data ai bagordi culinari!

Ebbene si, Signore mie, senza dirlo a quelli della WW ai quali confesso solo quando ho il my period ( e certe volte questo period me lo faccio durare settimane, tant’è che prima o poi la nostra leader mi passerà sotto banco il numero di un bravo ginecologo!), vi svelerò cosa mi sono fidata di mangiare …

Erano mesi che passando davanti ad una pasticceria di un centro commerciale vicino casa, vedevo sempre torte BELLISSIME! Piene di panna, di frutta colorata, alte, a più strati… insomma STUPENDE, una vera tentazione per una persona golosa come me!

Passa una volta, passa due volte, ad ogni passata ci lasciavo una scia di bava perché quei dolci erano troppo invitanti per me!

La settimana che ci sono state le mie sisters dall’Italia qualche strappetto in più me lo sono concesso e strappa oggi, strappa domani, sono passata davanti la pasticceria e s’è stracciat’ tutt’ cos!

r

Signore mie, mi sono piazzata davanti alla vetrina ed ho scelto i dolci che per aspetto mi facevano più gola, il commesso ha provato a suggerirmi qualcosa, ma io l’ho zittito perché era IL MIO SGARRONE e volevo scegliere IO! Gli ho dato giusto il tempo di spiegarmi che se ne compravo quattro avrei avuto uno sconto ed a quel punto che fai rifiuti?! Io NO sarei stata scostumata e poi IO sono sempre attenta al risparmio!

Ho preso la mia guantierina chiena chiena e pastarell’ e me la sono trattata per tutto il tragitto sino a casa, come fosse un scrigno prezioso!

Solo adesso mi è venuto in mente che avrei potuto scattarmi una foto ricordo con il mio tesssoro, oppure fare una foto ai dolcini appena scartati a casa, ma che vo’ dic’ a fa? Appena aperti nun s’è capit’ chiù niente! Avete presente una vasca piena di piranha a cui viene servito un pezzettino di carne? Ecco… i piranha ero IO…TUTTI.

piranha-pirana-pesce-killer-03

Se vi state chiedendo se ne è valso il sapore, sinceramente no, erano discreti, ma per quanto erano belli dovevano essere strabilianti, ciò nonostante rifarei la scelta di comprarle quel giorno, perché adesso riesco a passare davanti a quella pasticceria senza che sia una tortura psicologica per me, perché so che non valgono lo sgarro o la spesa. Meglio così quindi, no?!

Settimana prossima torna la nostra leader, cercherò di rimettermi in carreggiata quanto prima, perché io ho sempre uno Stone appeso da ottenere per il nostro Family Jar, mica me lo sono dimenticata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...